Tafferugli davanti al ristorante per Balotelli
Circa 500 persone si erano radunate davanti al locale nel quale il giocatore stava cenando con Galliani. Gli scontri con la Polizia dopo che i due erano usciti a salutare i tifosi
Finisce male il primo giorno di Balotelli a Milano, sulla sponda rossonera. Il calore tributato dai tifosi del Milan è sfociato, in serata, in scontri con la Polizia, tafferugli davanti ad un ristorante del centro costati un ferito tra gli agenti intervenuti per gestire l’ordine pubblico. Il giocatore è uscito brevemente dal ristorante "Da Giannino" di Milano dove si trovava a cena assieme ad Adriano Galliani per salutare le circa cinquecento persone che lo aspettavano all’esterno. Una volta rientrati la Polizia, che fino a quel momento si era tenuta in disparte, ha deciso di intervenire. Gli agenti in tenuta anti-sommossa si sono schierati sotto il portico di fronte al ristorante , davanti all gruppo dei supporter rossoneri. Sono volati oggetti e bottiglie e dopo una prima leggera carica le forze dell’ordine sono state costretta ad arretrare. I tafferugli sono proseguiti per cinque minuti, dopodichè è tornata la calma. Balotelli era stato accolto da centinaia di tifosi sia all’aeroporto di Malpensa che all’ospedale di Busto Arsizio, nel pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.