Tra astici cotti e tonni da tagliare, Masterchef su Sky fa il botto
Gli episodi 7 e 8 di MasterChef 2, trasmessi su Sky Uno sono stati visti in media da 551 mila spettatori medi: il miglior risultato di sempre per gli abbonati Sky.
Fa arrabbiare gli animalisti e scuote le sensibilità quando impone ai suoi concorrenti di cucinare l’astice "come Dio comanda" (cioè da vivo). Scatena simpatie e antipatie con l’avvocatessa che discute con Carlo Cracco. Insegna come fare il mascarpone e la besciamella, spiega all’Italia cos’è il milanesissimo "Rustin negàa".
Masterchef 2, malgrado il suo "ritiro" da Cielo su Sky Uno, cioè solo sul satellite, si conferma un grande successo: gli episodi 7 e 8 di MasterChef 2, trasmessi giovedì 3 gennaio su Sky Uno e disponibili su Sky On Demand visti in media da 551 mila spettatori medi, hanno registrato il miglior risultato di sempre per gli abbonati Sky.
Nella fattispecie, il settimo episodio è stato seguito da 505.027 spettatori medi, 737.943 contatti unici e una permanenza del 68% con picchi di share del 1,88%, mentre l’8^puntata con un ascolto medio di 597.873 spettatori, 762.299 contatti unici, il 78% di permanenza, uno share dell’1,95% con picchi fino al 2,52%, che segna il miglior risultato di sempre per MasterChef su Sky Uno, per l’edizione italiana del talent un dato secondo solo alla finale della prima edizione trasmessa su Cielo considerando gli ascolti sul totale individui. MasterChef 2 ha aumentato il dato di share in prime time per Sky Uno e Sky Uno +1 che sono saliti all’1,76%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.