Amirante: “Il mio lavoro concordato con la società”
Il legale del Varese puntualizza il proprio ruolo dopo la nostra intervista a Emanuele Pesoli
Dopo il botta e risposta a distanza di un giorno tra il presidente del Varese, Antonio Rosati, e l’ex calciatore biancorosso Emanuele Pesoli, registriamo anche una puntualizzazione dell’avvocato del club, Stefano Amirante (a destra nella foto).
«Voglio ribadire un concetto che avevo già espresso lunedì in conferenza stampa – spiega il legale – e cioé che quanto fatto nel mio studio insieme a Pesoli è stato prima concordato con la società, non è stata una mia iniziativa isolata. Anzi, la mia consulenza in questi casi è prevista nella clausola inserita nel contratto di chi è tesserato per il Varese». Amirante fa riferimento agli incontri avuti dal difensore, in cui molti suoi ex compagni (alcuni dei quali ancora tesserati con il Varese) e i componenti dello staff tecnico della stagione 2010/11 hanno rilasciato dichiarazioni spontanee a favore di Pesoli, coinvolto nel recente scandalo del calcioscommesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.