Anche la Camera di Commercio si “illumina di meno”
L'ente di piazza Monte Grappa annuncia la sua adesione all'iniziativa promossa dalla trasmissione Caterpillar per sensibilizzare sul tema dell'efficienza energetica
La Camera di Commercio di Varese aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”.
In occasione della giornata dedicata al risparmio energetico, venerdì 15 febbraio, le luci che illuminano l’accesso alla sede della Camera di Commercio di piazza Monte Grappa non saranno accese e tutto il personale sarà invitato ad aderire alla campagna per il contenimento dei consumi, una sensibilità già affermata con l’adozione da parte dell’ente di una guida interna al risparmio energetico.
L’appoggio all’iniziativa promossa dalla trasmissione di Radio2 “Caterpillar” prosegue sul solco dell’impegno dell’ente camerale a sostegno della diffusione dell’efficienza energetica e conferma la necessità che le pubbliche amministrazioni siano in prima linea nelle buone pratiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.