Astronauta o pilota, la festa è a Volandia
Promozione in vista del Carnevale: sabato 16 febbraio l'ingresso sarà gratuito per ogni bambino - dai 3 agli 11 anni con un vestito da carnevale a tema "volo o spazio"
Fatine o insetti volanti, eroi dei cartoni o dello sport… qualunque sia il vostro vestito di carnevale si festeggia anche a Volandia. Per due fine settimana consecutivi al Parco e Museo del Volo è in corso una speciale promozione: sabato 16 febbraio l’ingresso sarà gratuito per ogni bambino – dai 3 agli 11 anni con un vestito da carnevale a ‘tema volo o spazio’ (accompagnato da 1 adulto pagante intero). I più piccoli da 0 a 2 anni entrano sempre gratis. Per rispetto degli allestimenti e dei velivoli storici non sarà possibile introdurre coriandoli, schiume, stelle filanti o simili.
A Volandia i piccoli potranno scoprire come vola un aereo, un elicottero, vedere da vicino gli oltre 45 velivoli in esposizione, conoscere il sistema solare e giocare nell’area baby coperta e attrezzata a tema.
Il Parco e Museo del Volo dal 16 febbraio riprende l’orario invernale (da mercoledì a domenica dalle 10.00 alle 18.00) ed il biglietto d’ingresso bambini include anche le sessioni al PLANETARIO (biglietto 3-11 anni Euro 5 – dai 12 anni tariffa intera 9 euro che include l’area simulatori).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.