Campiotti (Udc): “Albertini procede a gonfie vele”

Secondo il politico varesino "Anche Monti conferma il trend"

"Anche Monti lo ha confermato oggi: Albertini è tutt’altro che sedotto e abbandonato, la sua candidatura procede a gonfie vele nonostante le suggestioni agitate da qualcuno e l’assurdo e incomprensibile mantra mediatico del voto disgiunto". Christian Campiotti, segretario regionale dell’ Udc in Lombardia e candidato nella lista Monti al Senato, ribadisce stamani attraverso una nota "il pieno appoggio" dei centristi ad Albertini, "declinazione lombarda del progetto montiano e unica candidature di vera discontinuità rispetto agli schemi consunti e inconcludenti di bipolarismo che vede ancora contrapposti un centrodestra populista a trazione leghista e un centrosinistra che non è stato in grado di emanciparsi dall’ abbraccio mortale con la sinistra più estrema".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.