Castiglioni (Pdl): “Io non litigo”

La mia candidatura è finalizzata a recuperare proprio quel consenso che oggi appare “congelato”

«I “derby” tra candidati dello stesso partito, giocati a colpi di accuse più o meno velate non fanno il bene del Popolo delle libertà – dichiara Franco Castiglioni, candidato al Consiglio regionale della Lombardia – la mia convinzione è rafforzata dai tanti elettori del Pdl che in questi giorni sto incontrando e che sono ancora indecisi se concederci con il voto anche la loro fiducia. Sono stanchi di una politica “sfacciata” e “litigiosa”. I cittadini chiedono sobrietà vera, impegno concreto, attenzione alle problematiche del lavoro e della famiglia. Sanno molto bene che in politica “non tutti sono uguali”. La mia candidatura è finalizzata a recuperare proprio quel consenso che oggi appare “congelato” e al quale voglio ridare entusiasmo. Per me non esistono orti e neppure orticelli personali. L’unica casa politica in cui mi riconosco è quella del Pdl. La mia non è una candidatura di corrente e chi sostiene Castiglioni dice no alle logiche amministrative della sinistra e afferma la volontà di unità del nostro partito. E non dimentichiamo che siamo il partito del buon governo e l’abbiamo dimostrato realizzando progetti concreti per i nostri cittadini e le nostre imprese. Vorrei ricordare un’iniziativa che mi appartiene, ovvero il Distretto urbano del commercio, realizzata con la collaborazione dei commercianti stessi e che vorrei allargare a tutta le regione, poiché sta dando ottimi risultati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.