Fedi (FDI): “Sono contro il gioco d’azzardo”

"E' da tempo che ho preso posizione"

«In Regione non farò una crociata contro il gioco d’azzardo, ma mi impegnerò per la riduzione dei luoghi in cui il gioco potrà avvenire. Chi dice di voler eliminare il gioco d’azzardo mente con consapevolezza. Ciò e impensabile. Quel che però non è impossibile è dare alla nostra regione regole chiare e mirate alla riduzione del gioco, ma soprattutto agli effetti sociali devastanti che questo ha sui singoli giocatori, sulle loro famiglie e sull’intera comunità. Per questo condivido il manifesto di Alea e dell’AND – azzardo e nuove dipendenze e mi impegno sulle loro richieste rivolte ai candidati. Sull’azzardo ho preso posizione all’inizio di questa campagna elettorale e non l’ho cambiata. Ridurre i luoghi e le occasioni del gioco si può. Basta volerlo».  

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.