Firicano recupera Nossa in vista di Venezia
Il tecnico della Pro Patria potrà contare sul centrale per la sfida in Laguna di domenica 24 febbraio. Il mister veneto Sottili: «Per battere i bustocchi dovremo essere al top»
Dopo la difficile vittoria contro la Giacomese, un altro ostacolo pericoloso si mette sulla strada tra la Pro Patria e la fuga in classifica. Domenica 24 febbraio i tigrotti scenderanno in campo al “Penzo” di Venezia per una sfida dal grande blasone. I veneti dopo un mercato di riparazione in cui hanno cambiato buona parte della rosa e iniziato a inanellare una buona serie di risultati positivi tanto che nelle ultime sei gare disputate hanno perso solo una volta, vincendo tre partite e pareggiandone una.

IL LAVORO IN LAGUNA – Nell’ultimo impegno di campionato gli arancioneroverdi hanno pareggiato 1-1 a Monza, grazie alla rete del sempreverde Dennis Godeas. L’unico indisponibile per mister Sottili sarà il difensore centrale brasiliano Jefferson Oliveira, che è stato espulso proprio nella gara del “Brianteo”. Il tecnico lagunare ha già in testa la gara contro la Pro e sul sito ufficiale della società ha già rilasciato una dichiarazione sulla prossima sfida: «Per riuscire a fare risultato contro la Pro Patria ci vorrà sicuramente la migliore Unione Venezia; senza una prestazione al top il risultato non ci sarà». Intanto è stato designato l’arbitro dell’incontro che sarà il friulano Andrea Merlino di Udine, assistito dai gurdalinee Vittorio Emanuele Saia ed Edoardo Ficarra, entrambi di Palermo.
Seconda divisione – La situazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.