Il Comune prepara una lista dei servizi che compilano l’ISEE

La richiesta a studi e Caf è di comunicare i dati entro il 22 febbraio 2013

«Dove posso compilare la dichiarazione ISEE?». Per dare una risposta completa alla domanda che ogni tanto ci si fa quando si ha a che fare con Comune o scuola o asilo dei bambini, il Comune di Gallarate vuole predisporre un elencocon tutti i soggetti del territorio cittadino abilitati a compilare e inviare il modulo ISEE – Indicatore della Situazione Economica Equivalente. La lista sarà messa a disposizione dei cittadini. Uffici e CAF che svolgono questo genere di attività sono chiamati a rispondere e ntro il 22 febbraio 2013 all’indirizzo e-mail dell’Ufficio Relazioni col Pubblico, urp[chiocciola]comune.gallarate.va[punto]it. Si dovranno comunicare i dati relativi a ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico, orari di apertura dell’ufficio, eventuale necessità di fissare un appuntamento e costo del servizio per l’anno 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.