Il Comune scende in campo con i lavoratori
Il comune di Olgiate Olona prende posizione nella crisi della Franco Tosi e scende in campo a fianco dei dipendenti che lottano per la difesa del loro posto di lavoro.
E’ con una delle prime delibere di giunta dell’anno, la numero 5, che l’amministrazione di Olgiate Olona ha deciso di mostrare la sua piena solidarietà ai lavoratori della Franco Tosi Meccanica.
L’azienda di Legano, infatti, sta attraversando un difficile periodo di crisi che vede i numerosi dipendenti dell’azienda in lotta per la difesa del loro posto di lavoro. Con voto unanime e palese la giunta "esprime la piena solidarietà ai lavoratori che difendono il posto di lavoro" e soprattutto promette di "garantire la presenza di una nostra delegazione della nostra Amministrazione alle iniziative proposte su questo tema, inserite nel più ampio tema dell’economia e dello sviluppo del nostro territorio". Inoltre si elogia l’operato della "Amministrazione Comunale di Legnano che sta cercando in accordo con le organizzazioni sindacali ed imprenditoriali del territorio, tutte le possibili azioni necessarie per garantire il futuro di FTM, a tutti i livelli per sviluppare le necessarie sinergie oltre la comune consapevolezza ed impegno concreto per una positiva soluzione della vicenda".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.