Il Movimento 5 Stelle si prepara alle elezioni comunali
Giochi sempre più aperti per le prossime elezioni comunali dove anche il gruppo fondato da Beppe Grillo vuole presentarsi con una propria lista
«Per ora stiamo raccogliendo le adesioni, ma siamo decisi a presentarci alle prossime elezioni amministrative». Parco di Marco Chiodo che, insieme a Ioris Bussolari, sta cercando di mettere in piedi il gruppo venegonese del movimento fondato da Beppe Grillo. I due erano già attivi nel movimento varesino e ora, essendo venegonesi, vogliono essere parte attiva della prossima campagna elettorale cittadina.
«Avevamo già iniziato nei mesi scorsi con i primi banchetti, poi ci siamo fermati per la campagna elettorale nazionale – spiega Chiodo -. Ora, dopo quello che è successo con la caduta della giunta, ci sembra il momento per riprendere il nostro lavoro per la creazione del gruppo». Ufficialmente non è ancora nato il movimento, ma ci sono già i primi interessamenti. Difficile dire quale sarà la risposta, ma una cosa sembra essere certa: «Il Movimento non farà alleanze – spiega Chiodo -. Saremo pronti a collaborare, ma è arrivato il momento di far cambiare faccia alla politica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.