Il programma di “Fare per fermare il declino” in 8 videoclip

L’appuntamento è per mercoledì 13 febbraio, alle ore 20.45, ai Molini Marzoli Massari (Sala Tramogge, Via Molino 2). Saranno presenti otto candidati della circoscrizione di Varese

Otto videoclip per otto candidati. È questa formula con cui il Comitato di Busto Arsizio di “FARE” per Fermare il Declino intende presentare agli elettori il programma del partito di Oscar Giannino e alcuni candidati della Provincia di Varese che correranno alle prossime elezioni regionali e nazionali.

L’appuntamento è per mercoledì 13 febbraio, alle ore 20.45, ai Molini Marzoli Massari (Sala Tramogge, Via Molino 2). Saranno presenti otto candidati della circoscrizione di Varese, tre dei quali di Busto Arsizio e Valle Olona. I bustocchi sono: Claudio Filippini (candidato alla Regione), Christian Giorgi (alla Camera) e Flavio Mariani (Senato). Gli altri cinque varesini, tutti in lizza per il Pirellone, sono: Daniela Bitonto, Antonella Lattuada, Daniela Parotti, Alessandro Ceccoli e Luigi Desiderato

Ciascuno degli otto candidati si presenterà pubblicamente e introdurrà un videoclip realizzato da “FARE” per Fermare il Declino per presentare i punti salienti del programma elettorale del partito di Giannino, che a oggi conta oltre 65mila aderenti in tutta Italia e che secondo alcuni sondaggi ha già buone probabilità di superare lo sbarramento del 4 per cento sia alla Regione sia al Parlamento.
Al termine del giro di clip i candidati risponderanno alle domande del pubblico, non soltanto sui temi di politica nazionale, ma anche su argomenti più specifici legati al territorio.

La partecipazione è libera e gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.