Incendio al Maga, giovedì l’incarico al perito
Il sostituto procuratore Roberta Colangelo, che sta indagando su quanto avvenuto lo scorso 14 febbraio, ha notificato gli avvisi di garanzia nei confronti di 4 persone. La perizia stabilirà perchè il tetto ha preso fuoco
Verrà affidato giovedì mattina l’incarico da parte del sostituto procuratore Roberta Colangelo al perito che dovrà spiegare cosa è successo sul tetto del museo Maga di Gallarate lo scorso 14 febbraio quando un incendio è divampato creando seri danni sia alla copertura che alle sale sottostanti. Intanto sono stati notificati nei giorni scorsi 4 avvisi di garanzia al proprietario della società che stava effettuando i lavori, ai due operai presenti sul posto e al responsabile dei lavori per il Comune. Tali avvisi, comunque, sono un atto dovuto proprio per informare dell’attività di indagine in corso le persone coinvolte ma è chiaro che, almeno fino a quando non si avrà l’esito della perizia, è troppo presto per definire le responsabilità di quanto accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.