La Caronnese ricomincia da Ramella
Turno di riposo per la Serie D: i rossoblu ne apprrofittano per iniziare a lavorare con il nuovo allenatore. In Eccellenza c'è il big match tra Inveruno e SolbiaSommese
Turno di riposo per il campionato di Serie D dove non manca comunque l’attenzione per quanto avviene a Caronno Pertusella: i rossoblu hanno infatti scelto il sostituto di Cotta che sarà Ernestino Ramella. In Eccellenza è invece previsto il big match tra Inveruno e SolbiaSommese.
SERIE D – A campionato fermo il Verbano, che sembra aver trovato uno spunto per rimettersi in corsa per la salvezza, può preparare con calma la gara di domenica prossima con il Tortona, squadra della zona playout.Più vivace la situazione della Caronnese che ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Ernestino Ramella (nella foto con la nuova divisa) al posto dell’esonerato Corrado Cotta. Il nuovo mister, tornato in Italia dal centroamerica, avrà il compito di riportare i rossoblu nelle parti alte della classifica dove sono stati in tutta la prima fase del campionato.
ECCELLENZA – Dopo il turno infrasettimanale che ha tenuto invariate le distanze in vetta, Inveruno e SolbiaSommese si ritroveranno di fronte per lo scontro diretto per la vetta. La Sestese vorrà sfruttare il big match per accorciare, ma il campo della Suardese non è dei più facili. La Vergiatese deve invece riprendersi, cercando di uscire con un risultato positivo dal campo dell’Oltrepo, mentre il Marnate non avrà vita facile contro il Vigevano. Gara difficile anche per il Cassano, che ad Arconate dovrà fare risultato per rimanere a galla.
Eccellenza – La situazione del girone A
Eccellenza – La situazione del girone A
PROMOZIONE – Testa coda per la capolista Legnano contro l’Aurora Cantalupo. Il Cistellum ospiterà il Portichetto cercando di non perdere terreno dalla vetta; stesso discorso per l’Olimpia, che in casa se la vedrò contro il Cairate. Il Gavirate contro il Solaro vuole tornare a fare risultato, l’Insubria sfiderà la Gallaratese alle “Azalee”, metre l’Uboldese andarà a Leggiuno. Sfida delicata per la zona salvezza a Sacconago tra Cas e Morazzone, con i rossoblu che arrivano dalla vittoria sulla capolista Legnano.
Promozione – La situazione del girone A
Promozione – La situazione del girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.