Legambiente mette a confronto i candidati sul tema Malpensa
Dopo il dibattito di lunedì organizzato dalla Uil, l'associazione ambientalista promuove un confronto sui temi ambientali di competenza regionale
Ancora Malpensa al centro del dibattito in vista delle elezioni regionali: Master Plan di Sea e Piano d’Area sono i due temi al centro del dibattito organizzato da Legambiente a Gallarate, mercoledì 13 febbraio. «Non solo lavoro, la tutela del territorio è presente nei programmi e nelle proposte di chi si candida a governare in Lombardia?» Partecipano i candidati consiglieri della Lombardia: per il Partito Democratico Jimmy Pasin, per Sinistra Ecologia e Libertà Cinzia Colombo, per Etico Giampaolo Livetti, per il "Patto Civico Ambrosoli" Andrea Calori, per la Lega Nord Sandro Rech, per il Movimento cinque stelle Andrea Borgatti, per il Popolo della Libertà Chiara Favaloro, per "Lombardia Civica Albertini" Nicola Mucci.
L’appuntamento è 13 febbraio alle ore 20,45, a Gallarate, nella sala ex scuderie Martignoni (via Venegoni angolo via 20 Settembre).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.