Luigi Fonzo confermato alla guida del Coisp varesino

Si è tenuto martedì 18 febbraio, presso la sala info center dell’aeroporto di Malpensa, il VI^ Congresso Provinciale del Coisp, Sindacato della Polizia di Stato

Si è tenuto martedì 18 febbraio, presso la sala info center dell’aeroporto di Malpensa, il VI^ Congresso Provinciale del Coisp, Sindacato della Polizia di Stato.

In apertura dei lavori una folta presenza ha fatto da corollario al convegno sul tema “uso consapevole di internet e degli altri mezzi di comunicazione”. Il Dott. Bruno Santopaolo, il Dott. Andrea Albizzati e la Dottoressa Cinzia Corazza hanno trattato il tema dell’abuso di internet e dei pericoli che la rete nasconde a tutto tondo, soffermandosi sull’aspetto giuridico e psicologico che un uso smodato dei mezzi di comunicazione comporta. E’ nato anche un confronto col pubblico che incuriosito ha posto svariate domande. Sono stati presenti oltre alle autorità della Polizia di Stato e degli altre forze di Polizia, anche l’Onorevole Giancarlo Giorgetti e l’ex Senatore Luigi Peruzzotti. Protagonista anche il Segretario Generale Franco Maccari.
Alla fine del convegno poi sono iniziati i lavori del congresso prodromi all’elezione della nuova segreteria provinciale che ha visto esserne riconfermato a capo Luigi Fonzo.
«E’ stato un momento emozionante – commenta Luigi Fonzo – perché essere riconfermato alla guida di questa organizzazione sindacale frizzante e viva, nonché in continua crescita sia a livello provinciale che nazionale, costituisce una nuova sfida per cercare di migliorarsi e portare avanti ancora tutte quelle battaglie per la difesa dei diritti degli uomini e le donne della Polizia di Stato, con uno spirito rinnovato ed un entusiasmo che ci permetterà di svolgere il nostro compito nel migliore dei modi.
Fattori che potranno contrapporsi a tutte le deficienze che il momento storico comporta, ma – conclude Fonzo – tutti assieme riusciremo a superare le difficoltà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.