Manifesti abusivi in viale Ippodromo
La segnalazione di un lettore: i manifesti dlela Lega Nord hanno coperto tutti gli altri. Mandate le vostre segnalazioni a redazione@varesenews.it
Buongiorno Gentile Direttore in merito alla vostra interessante fotonotizia di oggi riguardante i manifesti elettorali abusivi volevo segnalare anche quelli di viale Ippodromo dove ormai si possono vedere praticamente solo manifesti di Lega Nord e Pdl. A Varese città non sono ancora stati segnalati dal comune. Ad esempio a Sel sono stati assegnati spazi nei tabelloni 1,3, 4 e 5 che risultano appunto coperti abusivamente (tanto è vero che non si vedono più manifesti di Sel).
Buona giornata e cordiali saluti
Giuseppe Licata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.