Nasce il comitato “Noi per Cattaneo”

Anche nella cittadina che sta quasi nell'hinterland di Milano si attiva un comitato per sostenere la rielezione dell'esponente del PdL

Nasce a Caronno Pertusella e Bariola il Comitato “Noi con Cattaneo“ per sostenere la candidatura di Raffaele Cattaneo alle prossime elezioni regionali in Lombardia. Promotore dell’iniziativa Angelo Bianchi che ha voluto la formazione di un comitato per sostenere il lavoro di Cattaneo nel solco dell’esperienza maturata in questi anni di governo in Regione Lombardia. «Sostengo Raffaele Cattaneo per la concretezza del suo lavoro che sta nei risultati raggiunti per il nostro territorio – ha affermato Bianchi, motivando le ragioni della scelta -. Grazie a Cattaneo in provincia di Varese sono state avviate opere che il territorio attendeva e portate a termine infrastrutture di cui tutti noi oggi possiamo beneficiare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.