Nicoletti e la proposta shock: “Vendiamo il Pirellone”
Il leader di Movimento libero è candidato con “Fare per Fermare il declino”: «Si potrebbero ricavare 140 milioni di euro»
«Vendere il Pirellone». Alessio Nicoletti, leader varesino di Movimento Libero, abbraccia in pieno l’idea di Oscar Gianni e del suo movimento Fare per fermare il declino che si presenta in Lombardia con un suo candidato presidente. «Nel nostro programma di governo per la Regione Lombardia – spiega Nicoletti, a sua volta candidato nella lista varesina – vi è anche la proposta di vendere il Pirellone». Secondo i calcoli del movimento «si potrebbero ricavare 140 milioni di euro. Una proposta sicuramente molto concreta, ma anche eccezionalmente simbolica. Vendere l’emblema delle sfarzo politico regionale permetterebbe di introitare risorse da utilizzare a favore delle imprese, ma anche di far tornare i vertici della politica lombarda con i piedi per terra tra la gente che lavora».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.