Nuovi servizi in biblioteca
È stato attivato il servizio interbancario. Dal mese di marzo verrà allestita anche un'aula studio
Importanti novità in merito ai servizi della Biblioteca Comunale di Barasso:
1. E’ stato attivato il servizio di interprestito bibliotecario: tutti gli iscritti avranno la possibilità di richiedere i libri delle biblioteche del sistema bibliotecario della Provincia di Varese sia recandosi direttamente presso la biblioteca di Barasso sia utilizzando il sito www.webopac.bibliotecheprovinciadivarese.it.
2. Dal mese di marzo verrà allestita all’interno della biblioteca un’aula studio per permettere agli studenti universitari o delle scuole superiori di usufruire di un ambiente tranquillo in cui concentrarsi ed, eventualmente, consultare o prendere in prestito testi di studio. In via sperimentale l’aula studio sarà aperta dal primo giovedì di marzo, con cadenza settimanale, dalle 15.00 alle 18.30.
In allegato trovate la lettera di presentazione di entrambi i servizi, a cura del nostro Assessore alla Cultura, e il volantino informativo del servizio di interprestito.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca comunale negli orari di apertura al n. 0332744593 oppure via email all’indirizzo biblioteca.barasso@gmail.com
Gli orari di apertura della Biblioteca Comunale sono: MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 17.00; DOMENICA dalle ore 10.00 alle ore 12.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.