Pane, polenta e cous cous alla Dogana Austroungarica
Nuove attività proposte da Ester Produzioni al centro parco di Tornavento
Dal laboratorio di panificazione al film su polenta e cous cous: sono solo alcune delle attività proposte da Ester Produzioni al Centro Parco ex Dogana Austroungarica a Tornavento, luogo immerso nella brughiera e nel bosco affacciato sulla valle del Ticino.
I prossimi appuntamenti partono il 3 marzo, con la presentazione del romanzo "La principessa di Gungtang" e conferenza con immagini sul Tibet, con Maria Antonia Sironi Diemberger (ingresso libero). L’8 marzo si prosegue con "Cous cous e polenta, il cibo come cultura", visione del cortometraggio "La fune" di A. Leone accompagnata da una degustazione (iscrizione euro 15.00). Il 9 marzo e 23 marzo invece è il momento del "laboratorio di panificazione con la pasta madre" condotto da Letizia Todaro (iscrizione euro 12,00).
Per iscrizioni o informazioni: www.esterproduzioni.it o telefono 338 5828569.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.