Passo avanti per Cerella: l’infortunio migliora
L'argentino ha superato una visita medica e ora potrà iniziare ad aumentare i carichi di lavoro. Potrebbe tornare in campo tra 30/40 giorni
Per vederlo "davvero" sul campo in una partita vera dovremo attendere ancora almeno un mese, ma per Bruno Cerella arrivano per lo meno notizie confortanti. La visita di controllo a cui si è sottoposto, mercoledì pomeriggio, il giocatore argentino della Cimberio, ha detto che la frattura al piede subita a dicembre è decisamente in via di guarigione tanto che lo staff medico ha dato il via libera per iniziare ad aumentare i carichi di lavoro. In serata Bruno – che non ha ancora collezionato neppure un minuo di gioco – ha così svolto il riscaldamento normale con il resto dei compagni, proseguendo poi con lavoro differenziato. D’ora in avanti però Cerella potrà aumentare gradualmente l’impegno agonistico; presto per una previsione definitiva sul suo impiego in campo, ma la data del rientro dovrebbe essere tra un mese, o un mese e mezzo. Nel frattempo la guardia continuerà a vivere lo spogliatoio al 100%, seguendo la Cimberio in trasferta e andando anche in panchina come è avvenuto nelle ultime partite (nella foto, a Cantù domenica sera)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.