Pistorius spara alla fidanzata e la uccide
La tragedia intorno alle 4 della mattina nella casa dell'atleta olimpico: l'uomo avrebbe scambiato la compagna per un ladro, ma ora è sotto interrogatorio
Oscar Pistorius ha sparato e ucciso la sua fidanzata nella sua casa di Pretoria. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni raccolte, di un tragico incidente. Lo ha scritto l’edizione online del quotidiano Beeld, citando fondi della polizia di Joahnnesburg. La ragazza sarebbe stata colpita da due colpi d’arma da fuoco alla testa ed a un braccio e sarebbe morta sul colpo. Secondo i media africani, l’incidente è accaduto nella sua residenza, nella zona di Silver Lakes, intorno alle 4 di mattina. Pistorius è in stato di fermo: agli agenti avrebbe detto di aver udito dei rumori sospetti in casa e di aver sparato alla ragazza credendo che fosse un ladro. L’atleta, che corre indossando protesi in fibra di carbonio, è stato il primo amputato a correre alle Olimpiadi ed ha raggiunto le semifinali dei 400 metri a Londra 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.