Polo chimico, i No Elcon interrogano i candidati
Incontro con i rappresentanti dei diversi schieramenti che si presenteranno alle elezioni regionali. Appuntamento sabato alle 15 nella sala conferenze della biblioteca di Castellanza
Il futuro è nelle nostre mani: nelle mani di noi cittadini, in primo luogo, ma anche nelle mani degli uomini e delle donne che, il 24 e 25 febbraio, saranno eletti alla guida della Regione Lombardia. Il comitato Valle Olona Respira ha quindi chiesto alle varie coalizioni che si presenteranno alle prossime elezioni se sono disposte ad assumersi un impegno molto chiaro: impedire, con ogni mezzo a loro disposizione, la realizzazione dell’impianto Elcon a Castellanza (e, al contempo, rendere effettiva la bonifica del Polo Chimico Ex-Montedison, tanto attesa e mai realizzata). I vari candidati renderanno note le posizioni delle diverse parti politiche sabato 9 febbraio durante un incontro pubblico che si terrà alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza, Varese (Piazza Castegnate 2bis). Sono state invitate tutte le liste/coalizioni che fanno capo ai 5 candidati alla Presidenza (Ambrosoli, Maroni, Albertini, Carcano, Pinardi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.