Prima fermata per la Eurojackpot Cimberio
La squadra di Marinello cade a Brescia (60-49) e viene raggiunta in testa dai rivali della Icaro Camozzi
La Eurojackpot Cimberio esce sconfitta 60-49 dalla partita di Brescia che, in caso di vittoria, avrebbe dato una forte spinta verso i playoff promozione. La Icaro Camozzi si è dimostrata però squadra ben attrezzata e con questo successo ha raggiunto i biancorossi in testa alla classifica del girone A di Serie B. Dopo un primo tempo equilibrato (31-28 all’intervallo) la squadra di Marinello e Bazzi ha subito un parziale nel terzo periodo di 17-12 che ha permesso ai bresciani l’allungo decisivo. Lo scontro diretto ha mostrato che Brescia ha a disposizione una rosa più fornita soprattutto nel settore lunghi dove è stata fatta la differenza. Eurojackpot e Camozzi si sono comunque confermate le due uniche pretendenti al passaggio del turno e chissà che tutto non si risolva all’ultima giornata di regular season quando le due rivali si troveranno di fronte sul campo di Valle Olona. Il prossimo impegno di Varese è invece fissato per sabato 2 marzo a Torino contro la HB Uicep.
Icaro Camozzi Brescia – Eurojackpot Cimberio Varese 60-49 (21-17, 31-28; 48-40)
Brescia: Calvi 7, Fynn 27, Binetti 8, Caraghioz, Conti 2, Dal Ben 2, Signorini ne, Cancelli, Zamboni 12, Savardi, Scalvini 2.
Varese: Marinello R. 15, Samb 6, Mazzolini 7, Dell’Olio ne, Porta ne, Paonessa ne, Semmler 6, Riva 4, Fiorentini 2, Suliman 2, Roncari 7.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.