Rinviata anche la commissione territorio

La riunione per affrontare il tema del Pgt è stata sposta a data da destinarsi. Il rinvio dovuto a impegni già assunti in precedenza dall'assessore Limido

Rinviata a data da destinarsi anche la Commissione Territorio prevista per martedì sera, 12 febbraio. Dopo il rinvio delle commissioni che erano in programma lunedì sera, si era accesa la polemica sollevata da Progetto Castiglione per la convocazione della commissione territorio nella stessa sera della prima riunione del neonato comitato di quartiere del centro storico.
La commissione però, come informano da Progetto Castiglione, «sarebbe stata spostata per "impegni precedentemente assunti" dall’assessore al territorio, Ezio Limido, la cui presenza è indispensabile per trattare il tema del PGT. Salta la terza commissione in due giorni. In questo caso però, ci chiediamo come sia stato possibile, per il presidente della Commissione Amicarelli, convocarla per stasera, oltretutto in sovrapposizione col comitato di quartiere, se gli impegni dell’Assessore erano appunto, precedentemente assunti? È così difficile, ancora, la comunicazione tra membri della maggioranza?»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.