Risate per solidarietà con “Il sosia di Lui”
Sul palco del Sociale in scena lo spettacolo di Paolo Cevoli, noto attore comico proveniente da Zelig. Il ricavato della serata andrà al Banco di Solidarietà "La Luna"
L’associazione Onlus Banco di Solidarietà La Luna di Busto Arsizio organizza, per venerdì 8 febbraio alle 21, uno spettacolo che vedrà come protagonista il noto comico Paolo Cevoli che si esibirà sul palco del teatro Sociale di piazza Plebiscito con il suo ultimo spettacolo tra comicità e storia dal titolo evocativo: "Il sosia di Lui" ambientato in epoca fascista nel quale l’attore impersona il sosia di Mussolini. Il ricavato della serata andrà a sostegno dell’associazione che opera a favore di molte famiglie in condizioni di grave indigenza.
L’Associazione ONLUS “La Luna – Banco di Solidarietà di Busto Arsizio” è stata costituita all’inizio dell’anno 2010, è iscritta al registro delle Onlus e opera in modo gratuito e senza finalità di lucro. L’Associazione è iscritta alla Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà. Tale realtà è già da molti anni presente su tutto il territorio italiano ed ha la sua origine nell’educazione alla carità cristiana, a cui molte persone sono state educate nell’incontro con don Luigi Giussani e il popolo da lui generato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.