Scende la neve, strade ok

I piani antineve dei comuni stanno funzionando e le strade principali a Busto e dintorni sono percorribili. La nevicata proseguirà per tutto il giorno e fino a martedì mattina

Anche su Busto e su tutto il sud della provincia la nevicata si sta intensificando. La salatura delle strade prevista dal piano antineve sta funzionando e, fino alle 15 di oggi, le strade principali risultano ancora percorribili e pulite. La neve, però, comincia ad accumularsi su marciapiedi e sulle strade secondarie ma non si segnalano, al momento, particolari disagi. I fiocchi continueranno a scendere almeno fino a martedì mattina.

Galleria fotografica

Tanta neve ma strade pulite a Busto e Castellanza 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tanta neve ma strade pulite a Busto e Castellanza 4 di 12

Galleria fotografica

La neve dei lettori 4 di 7

Galleria fotografica

Busto Arsizio innevata 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.