Sciopero Trenord, ritardi e cancellazioni

Ritardi e qualche cancellazione anche nelle fasce di garanzia, segnalano i pendolari. Dalle 9 fermi tutti i treni fino alle 18, poi la nuova fascia di garanzia fino alle 21

Sciopero organizzato dalla sigla sindacale Or.S.A sui treni di Trenord. 
Trenord precisa che, per le modalità scelte dall’organizzazione sindacale Or.S.A., nelle fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 saranno garantiti esclusivamente i treni che giungeranno a destinazione entro il termine della fascia. Pertanto, diversamente da quanto avvenuto in precedenti occasioni, non sono garantiti i treni per i quali è previsto un orario di arrivo oltre le ore 9 e le ore 21, anche se la loro partenza sarebbe prevista nelle fasce di garanzia. L’elenco dei treni garantiti è pubblicato sul sito www.trenord.it.

Stamattina pendolari rassegnati all’inevitabile disagio che ormai contraddistingue ogni viaggio, o quasi. Sulla pagina Facebook di Varesenews segnalazioni di ritardi e cancellazioni (due su tutte: soppressi il 7:48 e l’8:18 Gemono-Milano – I passanti sono già in forte ritardo: quello per Varese delle 7.23 viaggia con 40 minuti di ritardo); nell’orario del ritorno dei lavoratori il 18.02 (diretto) da P.Garibaldi a Varese é annunciato in orario, ma già pieno, solo posti in piedi mentre il treno 23244 per Saronno delle 18.13 da P. Garibaldi è cancellato. Per gli sfoghi usate il twitter di @Trenordvictims o #Vaintreno.

La diretta Twitter:

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.