Tenta di violentare una dipendente, arrestato

Lui è il datore di lavoro, un egiziano 40enne perfettamente integrato in Italia; lei una 20enne legnanese: mentre stavano lavorando in un palazzo, l'uomo ha aggredito la giovane, che è riuscita a scappare

Tenta di violentare una dipendente sul posto di lavoro, arrestato per violenza sessuale a Legnano. Lui è il datore di lavoro, un egiziano 40enne perfettamente integrato in Italia; lei una 20enne legnanese. Ieri pomeriggio, venerdì 22 febbraio, la ragazza stava lavorando facendo le pulizie in un condominio di Legnano, quando, all’improvviso, mentre erano nei locali delle cantine, quindi lontano da occhi indiscreti, l’uomo le si è avventato addosso, abbracciandola energicamente, palpeggiandola e cercando di baciarla, nonostante la giovane vittima cercasse di divincolarsi urlando. Fortunatamente, la ragazza è riuscita a sfuggirgli e a scappare, chiamando il 112 e cercando l’aiuto dei carabinieri del nucleo radiomobile di Legnano, che immediatamente hanno rintracciato l’uomo e l’hanno arrestato e portato in  carcere a San Vittore, dove nei prossimi giorni sarà interrogato. Ai carabinieri si è giustificato dicendo di aver perso la testa “preso dal diavolo”. L’uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di violenza sessuale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.