Tenta di violentare una dipendente, arrestato
Lui è il datore di lavoro, un egiziano 40enne perfettamente integrato in Italia; lei una 20enne legnanese: mentre stavano lavorando in un palazzo, l'uomo ha aggredito la giovane, che è riuscita a scappare
Tenta di violentare una dipendente sul posto di lavoro, arrestato per violenza sessuale a Legnano. Lui è il datore di lavoro, un egiziano 40enne perfettamente integrato in Italia; lei una 20enne legnanese. Ieri pomeriggio, venerdì 22 febbraio, la ragazza stava lavorando facendo le pulizie in un condominio di Legnano, quando, all’improvviso, mentre erano nei locali delle cantine, quindi lontano da occhi indiscreti, l’uomo le si è avventato addosso, abbracciandola energicamente, palpeggiandola e cercando di baciarla, nonostante la giovane vittima cercasse di divincolarsi urlando. Fortunatamente, la ragazza è riuscita a sfuggirgli e a scappare, chiamando il 112 e cercando l’aiuto dei carabinieri del nucleo radiomobile di Legnano, che immediatamente hanno rintracciato l’uomo e l’hanno arrestato e portato in carcere a San Vittore, dove nei prossimi giorni sarà interrogato. Ai carabinieri si è giustificato dicendo di aver perso la testa “preso dal diavolo”. L’uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.