Trentanovenne trovato ferito alla testa

L'uomo, residente a Laveno Mombello, era nella sua automobile ed è stato soccorso alle 4 del mattino. I carabinieri procedono per aggressione, dovranno appurare se l'episodio scatenante sia stato una rissa

Un uomo di 39 anni è stato soccorso in gravi condizioni nella notte tra sabato e domenica 3 febbraio nei pressi di un noto locale che si trova al confine tra Gemonio, Besozzo e Cocquio Trevisago. L’uomo era riverso all’interno di un’automobile e perdeva sangue dal capo.
Le prime ricostruzioni dicono che la chiamata al 118 è arrivata da un numero di cellulare alle 4.38 del mattino e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Varese e della stazione di Besozzo che stanno conducendo le indagini.
L’uomo, un 39enne residente a Laveno Mombello, era coscente ed è stato o trasportato all’ospedale di Cittiglio dove è giunto alle 5 del mattino in codice giallo.
I carabinieri procedono per aggressione, dovranno appurare se l’episodio scatenante sia stato una rissa. Alcuni testimoni intanto raccontano di aver sentito urla, schiamazzi e un’auto che è partita sgommando dal luogo del ritrovamento del ferito; anche alcune lastre di marmo nella disponibilità di una vicina azienda risulterebbero danneggiate, forse nel corso di una colluttazione, forse per semplici atti vandalici. Nella zona sarebbe stata anche ritrovata una felpa intrisa di sangue.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.