Villa Cortese dice addio ad Asystel
Dal nuovo logo della squadra biancoblu scompare il nome dello sponsor subentrato lo scorso anno: è la fine della tormentata "fusione" con l'azienda di Antonio Caserta
Anche l’ultimo residuo della tormentata "fusione" tra Villa Cortese e Novara sta per dissolversi: anche se la denominazione ufficiale e il marchio impresso sulle maglie lo contemplano ancora, il nome di Asystel è scomparso dal nuovo logo della squadra biancoblu, riportato sulle fiancate delle auto del club. Lo sponsor subentrato nel 2012 in coincidenza con l’ingresso in società di Antonio Caserta lascia il posto alla scritta "Villa Cortese" che sottolinea, non casualmente, il legame delle biancoblu con il territorio. Termina così, dopo pochissimi mesi, un sodalizio mai decollato e definitivamente chiuso nello scorso dicembre con una "separazione" i cui contorni sono ancora tutti da chiarire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.