Voto, le prime reazioni su twitter
I commenti a caldo dopo i primi exit poll. Grillo: “L’onestà andrà di moda”
A neppure un’ora dalla chiusura del voto, i primi commenti a caldo si leggono sui social network. Gli occhi sono puntati sulle forbici dlel percentuali, ma già pochi m inuti dopo la chiusura delle urne, ecco il commento di Beppe Grillo: “Da oggi l’onestà andrà di moda”.
Altro cinguettio di peso, quello di Giulio Tremonti: “Altro che maledizione! Ci avete regalato un sogno: Monti sotto il 10%! Grazie a tutti!”.
Ancora nessuno dei leader di ‘Fare’ si è presentato nella sede di piazza del Nazareno a Roma. I militanti guardano i primi exit pool in televisione, che danno il partito alla Camera intorno all’1%, ben lontano dal risultato sperato del 4%, la soglia di sbarramento.
Di “commenti raccolti dalel agenzie, per il momento si rileva quello di Donato Bruno, presidente uscente della commissione Affari costituzionali della Camera e candidato del Pdl in Puglia. "Pensavo che Grillo avesse un risultato più favorevole rispetto a quello che è successo nelle ultime settimane e penso che al Senato ci possa essere una grande sorpresa a favore del Pdl, io me lo auguro".
I risultati che si prospettano per il centrodestra segnalano ”una difficolta’ e una sofferenza che conoscevamo e che si conferma”. Così Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), nel corso della diretta su La7.
Il leader di Rivoluzione Civile, Antonio Ingroia, sta seguendo i risultati elettorali nella sede temporanea del movimento che lo sostiene insieme a Leoluca Orlando e Carmine Fotia. L’attesa è ”con il fiato sospeso”, come si apprende da fonti di Rivoluzione Civile, e i rappresentanti di lista sono pronti ”a dare battaglia fino all’ultimo voto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.