A processo per documenti falsi e truffe da 80mila franchi

L'accusato ha accettato la condanna proposta dalla Procuratrice: un anno di detenzione con una sospensione condizionale di due anni

Il Ministero Pubblico del Canton Ticino segnala che la Procuratrice Fiorenza Bergomi ha rinviato a giudizio alle Assise corezionali di Lugano un cittadino straniero residente all’estero, ipotizzando nei suoi confronti i reati di truffa per un valore di 80 mila franchi, ripetuta falsità in documenti, soggiorno illegale e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. Il processo si svolgerà secondo la procedura del rito abbreviato perché l’accusato ha accettato la condanna proposta dalla Procuratrice: un anno di detenzione con una sospensione condizionale di due anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.