Al Melo si celebra la giornata della donna
Nel pomeriggio di venerdì 8 marzo incontro con la Consulta Pari Opportunità, spettacolo di danza, l'inaugurazione della mostra "Amazzoni" sulle donne che hanno combattuto il tumore al seno
Venerdì 8 marzo il Melo celebra la Giornata Internazionale della Donna con una giornata dedicata al mondo femminile: dalle 15.00 nella Sala Planet Soul dell’Università del Melo si inizia con un momento di piano bar con Anna Delli Ponti; alle ore 16.00 si passa all’incontro con il vicesindaco di Gallarate Angelo Senaldi e con Fiora Cappa, rappresentante della Consulta Pari Opportunità del Comune; alle ore 17.00, infine, è il momento dell’arte e della danza con lo spettacolo coreutico “Identità allo specchio”, a cura del Gruppo coreografico di Silvana Bazzi, e con l’inaugurazione della mostra fotografica "Amazzoni" di Marco Predazzi, dedicata all’identità ferita e ritrovata di donne guerriere che hanno combattuto la grande battaglia con il tumore più lesivo della femminilità, il tumore al seno, e che hanno trovato la forza e l’energia di rinascere e rifiorire. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00 fino al 29 marzo. L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.