Beccato con un tubo da tre metri per rubare il gasolio

Sorpreso in via Calvi con due taniche in mano. L’uomo, un 45enne già pregiudicato, residente in un campo nomadi di Garbagnate Milanese, è stato arrestato

L’hanno sorpreso ieri sera in via Calvi a Cerro Maggiore con due taniche in mano che, alla vista dei carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, ha subito abbandonato a terra ed è corso verso un furgone in sosta nella stessa via. Appena raggiunto dai carabinieri, agitatissimo, si è giustificato dicendo di essere fermo in quanto il suo furgone era in panne, circostanza subito smentita in quanto un carabiniere, girando la chiave di accensione, ha immediatamente avviato il furgone.
La perquisizione che ne è seguita ha permesso di ritrovare un tubo in gomma lungo circa 3,5 metri con tracce di gasolio e, nelle taniche abbandonate dal malvivente, 50 litri di gasolio.
Le immediate indagini hanno permesso ai carabinieri di accertare che le due taniche piene di gasolio erano appena state rubate dal magazzino attrezzi di un’abitazione. L’uomo, un 45enne già pregiudicato, residente in un campo nomadi di Garbagnate Milanese, è stato quindi arrestato e oggi sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano con l’accusa di furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.