Bloccava il traffico per chiedere l’elemosina, allontanato da Busto
L'intervento della Volante su segnalazione di automobilisti e residenti. Era stato già denunciato per atti osceni e furto
Un questuante molesto è stato allontanato da Busto Arsizio. E’ successo nel pomeriggio di giovedì 21 marzo quando una Volante del Commissariato della Polizia di Stato è intervenuta in via Mameli. Alcuni cittadini, infatti, avevano segnalato la presenza di un mendicante che avvicinava i guidatori al volante delle autovetture ferme ai semafori, chiedendo l’elemosina con insistenza e modi molesti e creando anche intralcio alla circolazione. L’uomo è stato condotto in Commissariato e identificato come un cittadino romeno di 49 anni, domiciliato in un campo nomadi di Legnano, con precedenti per furto e atti osceni in luogo pubblico. Nei suoi confronti il Questore di Varese, su proposta del Commissariato, ha emesso un provvedimento di rimpatrio nel comune di residenza con foglio di via obbligatorio e divieto di tornare a Busto Arsizio per tre anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.