“Bootcut Shadow”:il nuovo album di Lorenzo Bertocchini
Il cantante varesino lo presenterà in due occasioni: giovedì 21 alla Trattoria della Rosa e domenica 24 marzo alla Botega Comolli accompagnato dalla cantante Elizabeth Lee
Doppio appuntamento con Lorenzo Bertocchini. Il cantante varesino da appuntamento per giovedì 21 marzo, alle 21.30 per grande serata alla Trattoria della Rosa (via S. Carlo 4, Cazzago Brabbia) dove presenterà il suo ultimo album “Bootcut Shadow”. Il secondo appuntamento è invece per domenica 24 marzo, alle 19, alla Botega Comolli (via Carcano 1, Varese) dove Bertocchini sarà accompagnato da la bluesgirl texana Elizabeth Lee.
L’album, che è disponibile nei negozi e dal sito www.lorenzobertocchini.com, è stato registrato all’Old Tape Studio e contiene 12 brani originali e 2 cover: “Coffee Break” di Will T. Massey e “Workin’ At The Car Wash Blues” di Jim Croce. Tra i musicisti che accompagnano il cantautore varesino (voce, chitarra e armonica) figurano alcuni dei più validi musicisti della zona.
Gli special guests internazionali sono Elizabeth Lee (cori), Bill Toms (chitarra elettrica), Phil Brontz (sax), Rebecca Nystrom (piano), Eric Neal (violino) e Jennifer Sofia (duetto vocale su "I Remember"). La foto di copertina è stata scattata da Michelle Leone ad Asbury Park, nel New Jersey (USA). Il digipack contiene un ricco booklet con testi e altre foto scattate in giro per il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.