Conor Maynard: due date in Italia

La rivelazione pop del 2012 arriva in Italia il 18 Aprile all'Atlantico Live di Roma e il giorno seguente ai Magazzini Generali di Milano

E’ stata la rivelazione pop del 2012, i suoi numerosi fans lo stavano aspettando. Arriva finalmente la notizia delle due date italiane di Conor Maynard, il 18 Aprile all’Atlantico Live di Roma e il giorno seguente ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno in vendita dall’8 Marzo alle ore 10:00 sul sito www.ticketone.it e dalle 15 anche nei punti vendita connessi.
Il prezzo del biglietto è di € 25 + diritto di prevendita. Entrambi i concerti inizeranno alle ore 21:00.
Il suo ultimo album "Contrast" è uscito lo scorso Settembre per la EMI Music.
Un concentrato di sexy sonorità R&B, atmosfere hip-hop e solare pop da stadio: scritto e prodotto dallo stesso Conor, con la preziosa collaborazione di Pharrell Williams, Ne-Yo, Midi Mafia (50 Cent), Stargate e Frank Ocean, ha un suono chiaramente internazionale e nello stesso tempo una sensibilità tipicamente britannica, anche grazie alla produzione della stimata crew inglese The Invisible Men, il trio che si nasconde dietro ai successi di Jessie J (Do It Like A Dude) e DJ Fresh (Hot Right Now).

www.conor-maynard.com/
www.facebook.com/barleyartspromotion

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.