Crimi: “Disponibili solo per un governo a 5 stelle”
I capogruppo di Camera e Senato del Movimento di Grillo hanno ribadito che non daranno la fiducia a governi «politici o pseudotecnici»
«Non daremo la fiducia a governi politici o pesudotecnici». Lo hanno ripetuto nel corso dell’incontro con la stampa a seguito delle consultazioni, i capogruppo di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle, Roberta Lombardi e Vito Crimi. «Abbiamo ribadito quanto già detto nelle precedenti consultazioni – ha detto Crimi – la nostra unica disponibilità è per un governo a 5 stelle e rilanciamo questa opportunità. Valuteremo i singoli provvedimenti e voteremo sulla base del nostro programma». Alla domanda in merito a quale potrebbe essere il candidato premier di un governo del Movimento 5 Stelle Roberta Lombardi ha dichiarato: «Come abbiamo già detto svariate volte è il progetto politico importante, non il nome di un eventuale premier».
Alle dichiarazioni dei due capogruppo è seguito un intervento di Beppe Grillo, in diretta dal suo blog: «Ci vuole un neurologo per capire queste persone» ha detto Grillo. «Vogliono la fiducia. Fiducia… sono parole che in bocca a queste persone sono parolacce. Nessuna fiducia a chi ha disintegrato il paese. Noi siamo delle persone nuove che affrontiamo un peso enorme di responsabilità che vogliono cambiare e cambieranno il paese. Siamo in una trasformazione che non riescono neanche a capire, non hanno nemmno il linguaggio».
Leggi anche – Berlusconi: “Pronti a sostenere un governo di coalizione a guida Bersani”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.