Ecco i prossimi avvenimenti culturali del comune
Tre gli appuntamenti in programma per la fine del mese di marzo
Continua la serie di attività culturali proposte del Comune di Malnate per il mese di marzo e nei prossimi giorni, oltre all’aderimento il 21 marzo alla “giornata mondiale della poesia”.
VERDADES VERDADERAS – Venerdì 22 marzo in Sala Consiliare alle 20.30 da non perdere la proiezione del film "Verdades verdaderas – La vida de Estela", proposto da Progetto Zattera con il patrocinio del Comune di Malnate. Una dolorosa pagina di storia argentina raccontata attraverso la figura di una donna, madre e nonna che combatte per la giustizia e la ricongiunzione della sua famiglia. Ingresso libero – Film in spagnolo con sottotitoli in italiano. A seguire dibattito con il giornalista Sabatino Annecchiarico
PERSONALE DI PITTURA DI MARIANGELA BAI – Ad aprire la Rassegna dei Pittori Malnatesi 2013 sarà Mariangela Bai. L’artista accoglierà i visitatori nell’Atrio del Palazzo Comunale sabato 23 marzo dalle 16.00 alle 19.00. La mostra proseguirà anche domenica 24 marzo dalle 10.00 alle 19.00
SERATA FORMATIVA PER GENITORI – "Adolescenti e sessualità – il giusto equilibrio" è il titolo della serata che il Comune di Malnate, in collaborazione con la Cooperativa L’Aquilone, proporrà lunedì 25 marzo alle 20.45 in Sala Consiliare. Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.