Fuggita dopo l’incidente, si presenta dai Vigili
Era una tranquilla donna sessantenne la persona che aveva abbandonato Largo Verrotti di Pianella dopo uno scontro con un'altra auto. La Polizia Locale stava arrivando ad identificare l'auto
Lunedì l’incidente, martedì l’appello della Polizia Locale, mercoledì la confessione: è una donna l’automobilista che, coinvolto in un incidente stradale in Largo Verrotti di Pianella, si era dato alla fuga, lasciando sul luogo dell’incidente l’altra auto coinvolta, una Panda semidistrutta guidata da un pensionato 83 enne. La donna – una sessantenne che abita non lontano dal luogo dell’incidente, dalla condotta di guida irreprensibile, ben lontana dal cliché del "pirata della strada" – si è presentata ieri al comando della Polizia Locale di via Ferraris: ha ammesso le sue colpe e ha giustificato il suo comportamento dicendo di aver perso la testa per la paura. Consegnandosi ha per sua fortuna evitato l’arresto, ma non l’obbligatoria denuncia per omissione di soccorso, con conseguente ritiro della patente per almeno un anno. In zona c’erano diverse telecamere e la Polizia Locale era arrivata ad identificare il modello dell’auto (una Ford) e parte della targa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.