Fuggita dopo l’incidente, si presenta dai Vigili

Era una tranquilla donna sessantenne la persona che aveva abbandonato Largo Verrotti di Pianella dopo uno scontro con un'altra auto. La Polizia Locale stava arrivando ad identificare l'auto

Lunedì l’incidente, martedì l’appello della Polizia Locale, mercoledì la confessione: è una donna l’automobilista che, coinvolto in un incidente stradale in Largo Verrotti di Pianella, si era dato alla fuga, lasciando sul luogo dell’incidente l’altra auto coinvolta, una Panda semidistrutta guidata da un pensionato 83 enne. La donna – una sessantenne che abita non lontano dal luogo dell’incidente, dalla condotta di guida irreprensibile, ben lontana dal cliché del "pirata della strada" – si è presentata ieri al comando della Polizia Locale di via Ferraris: ha ammesso le sue colpe e ha giustificato il suo comportamento dicendo di aver perso la testa per la paura. Consegnandosi ha per sua fortuna evitato l’arresto, ma non l’obbligatoria denuncia per omissione di soccorso, con conseguente ritiro della patente per almeno un anno. In zona c’erano diverse telecamere e la Polizia Locale era arrivata ad identificare il modello dell’auto (una Ford) e parte della targa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.