Furto allo Scoiattolo, trafugati Mac e Ipad
Ignoti sono entrati nell’azienda alimentare sabato notte e hanno rubato merce per 10mila euro, nella notte di sabato 9
Erano in parecchi (forse 7 o 8 secondo le immagini delle telecamere di sorveglianza) e determinati a portar via quanto più possibile di merce facilmente trasportabile e rivendibile, come IMac e Ipad, e hanno portato a segno un colpo da circa 10mila euro di valore.
E’ questo il risultato del furto avvenuto nella sede della azienda alimentare Lo Scoiattolo, di Lonate Ceppino. Il fatto è successo nella notte di sabato 9 marzo 2013 intorno a mezzanotte: i ladri sono passati dai reparti e poi sono saliti negli uffici, dove hanno trovato la merce da trafugare, dopo avere rotto i rivelatori d’allarme e gli hot spot wifi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.