Giunta Maroni, un minuto di silenzio per Manganelli

Cordoglio, nella prima riunione dell'esecutivo lombardo, per la scomparsa del capo della Polizia

roberto maroniLa seduta di insediamento della Giunta regionale lombarda della X Legislatura, convocata alle 15 di oggi a Palazzo Lombardia dal presidente Roberto Maroni, si è aperta con la commemorazione del capo della Polizia Antonio Manganelli, scomparso oggi.
Il presidente Maroni ha chiesto di osservare un minuto di silenzio e ha tracciato un ricordo di Antonio Manganelli – ai vertici della Polizia nel periodo in cui lo stesso Maroni era ministro dell’Interno – definendolo "un grande uomo e un amico
con cui è stato un onore collaborare".
Il presidente ha inoltre sottolineato "i risultati straordinari ottenuti in quel periodo nella lotta alla criminalità organizzata, risultati di cui tutti i cittadini onesti devono essere orgogliosi".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.