I canottieri di Gavirate in semifinale a Sydney
Hanno conquistato le semifinali i due equipaggi impegnati nei campionati internazionali studenteschi in svolgimento a Sydney. Le gare in programma sabato 23
Emozionante ma anche ricca di soddisfazioni. La trasferta australiana dei due equipaggi della Canottieri Gavirate sta producendo risultati.
Impegnati nell’Australian Open School Rowing" il campionato di canottaggio studentesco riservato agli under 19, i magnifici 18 ragazzi hanno conquistato le finali piazzandosi al secondo posto nella qualificazione femminile e al primo in quella maschile. Si sono, quindi, aggiudicate il diritto a concorrere alla semifinale in programma sabato 23 marzo.
I ragazzi, con gli accompagnatori Paola Grizzetti e Marco Tomasello hanno trovato a Sydney un “amico australiano” di vecchia data, Warwick Forbes, responsabile dell’hub di Gavirate durante gli anni della progettazione e della realizzazione. Un amico che non si è lasciato sfuggire l’occasione di essere presente per dare un sostegno agli equipaggi gaviratesi: « Sono molto contento che io e altre due persone dello staff dell’European Training Centre a Gavirate, Rebecca Lyon e Laura Demicheli, siamo presenti per dare la sostengo per la squadra. Spero che questo tipo di collaborazione possa continuare nel futuro».
Attesa, dunque, per le finali di sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.