“Il prigioniero della II Strada” al Nuovo

Il Teatro di Madonna in Campagna ospita l'ultima replica dello spettacolo del 1971 prodotto da Alta Tensione di Varano Borghi e Quarta Parete di Biandronno

Dopo una lunga tournèe italiana e riconoscimenti chiude la stagione al Teatro Nuovo di Madonna in Campagna a Gallarate lo spettacolo "Il prigioniero della II Strada": l’appuntamento è sabato 16 marzo alle 21.
La disoccupazione non è mai stata così attuale: il testo scritto oltreoceano nel 1971 è diventato di una attualità sconcertante. Lo spettacolo è un lavoro a quattro mani di Alta Tensione di Varano Borghi e Quarta Parete di Biandronno.
Ingresso 13,00 Euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.