In treno i vetri “esplodono”
Un pendolare ci segnala il suo viaggio "con sorpresa": i vetri della sua carrozza erano tutti rotti e reggevano a stento alle vibrazioni. Vedere per credere
Dopo gli scarafaggi i vetri rotti. Ormai è una gara tra i pendolari per segnalare i disagi che ogni giorno devono sopportare.
Quella che vi proponiamo oggi è una foto inviata da un nostro lettore che ci ha scritto: "E’ il treno delle 12.06 da Milano Cadorna a Laveno Mombello! Tutta l’ultima carrozza è conciata così! E il vetro trema…".
Il vetro del finestrino non si può definire rotto: è letteralmente "imploso" e sta al suo posto per puro miracolo. Considerato che è sottoposto a vibrazioni continue, potrebbe cadere da un momento all’altro. Non sappiamo se tutti i finestrini dell’ultima carrozza fossero davvero così, ma certo anche un solo vetro ridotto in questo modo andrebbe sostituito al più presto (la foto è di Simone Oberti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.