Ivan Basso al “Circolone”
Il campione di Cassano presenta la sua biografia "In salita controvento", dalle 21 di giovedì 14 marzo
Reduce dal primo impegno ufficiale della stagione, la "Parigi-Nizza" chiusa senza particolari acuti, Ivan Basso sarà a Legnano per presentare la sua biografia "In salita controvento" pubblicata da Rizzoli.
Il campione di Cassano Magnago, due volte vincitore del Giro d’Italia, sarà al "Circolone" di via S. Bernardino 12 a partire dalle ore 21 di giovedì 14 marzo. Con lui il giornalista varesino Francesco Caielli, coautore del libro scritto tra il 2010 e il 2011, in cui Basso affronta in prima persona tutti i momenti della sua carriera, dalle vittorie esaltanti alla caduta nel doping, fino a gioie e dolori legati alla sua vita familiare.
La serata permetterà anche di capire quali sono le aspettative e i progetti per la nuova stagioni ciclistica, che vedrà impegnato Basso con la maglia della Cannondale, la formazione che ha raccolto l’eredità sportiva della Liquigas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.