La Pasqua non ferma i dilettanti

Eccellenza e Promozione in campo da mercoledì a lunedì per un turno "spezzatino"

La Pasqua non ferma i campionati dilettanti. Eccellenza e Promozione, seppur non giocando nella domenica festiva, ci saranno cinque giorni di campionato con le nostre squadre protagoniste.
 
ECCELLENZA – La prima sfida ci sarà giovedì sera tra Oltrepo e Suardese, mentre sabato, alle 15, giocherà la SolbiaSommese, che farà visita al Garlasco, il Cassano ospiterà il Vigevano e l’Atletico se la vedrà contro il Villanterio. Lunedì alle 15,30 gli ultimi appuntamenti con Settimo-Fnegrò, Roncalli-Inveruno e Sestese-Marnate.
La situazione
 
PROMOZIONE – Già in campo mercoledì sera la Promozione, con il Cas che a Sacconago affronterà l’Uboldese. Giovedì alle 15,40 ci sarà Gavirate-Cairate, mentre alla sera il Solaro andrà a Portichetto e l’Olimpia in casa giocherà contro l’Aurora Cantalupo. Sabato alle 14,30 andrà in scena Gallaratese-Leggiuno, alle 15 il Morazzone scenderà in campo a Lentate, mentre alle 20,30 ci sarà Cistellum-Mozzate e Legnano-Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.